Deve accettare Tesla, Dogecoin per le auto

Elon Musk, CEO di Tesla, ha ancora una volta toccato il proverbiale “nido di DOGE” con un tweet sulla moneta meme per eccellenza, Dogecoin (DOGE). Martedì Musk ha twittato un sondaggio su Twitter chiedendo agli intervistati se desiderano che Tesla accetti Dogecoin come metodo di pagamento. Il sondaggio è stato pubblicato alle 8:00 UTC e ha raccolto più di 400.000 risposte nei primi 10 minuti.

Nuovo metodo di pagamento da parte dell’azienda

È, al momento della scrittura, quasi al segno di 1 milione. Twitterpoll di Musk durerà 24 ore e potrebbe essere un precursore dell’aggiunta da parte dell’azienda della popolare moneta meme come metodo di pagamento. Il CEO di Tesla è stato invitato dai sostenitori di Dogecoin ad aggiungere la criptovaluta a tema Shiba Inu al suo elenco di metodi di pagamento accettati. Uniswap previsioni è positivo.

Perché a quanto pare Musk ha un debole per il token. La risposta al sondaggio è stata estremamente positiva, con circa il 78% degli intervistati che desidera che Tesla accetti pagamenti Dogecoin. Il tweet di Musk ha, come previsto, causato una notevole reazione nel prezzo di Dogecoin. È stato osservato un improvviso aumento dei prezzi per DOGE che coincide con il momento in cui è stato pubblicato il sondaggio.

Dogecoin è aumentato

Finora, Dogecoin è aumentato di oltre il 10,600% e sembrava che si stesse dirigendo verso il segno di $ 1 all’inizio di maggio a causa del febbrile entusiasmo del mercato. L’entusiasmo di Dogecoin è stato così grande che, secondo Google Trends, l’interesse per DOGE è stato maggiore che per Bitcoin per la prima volta. Il tweet di martedì è l’ultimo a collegare Dogecoin a una qualsiasi delle società di Musk.

Geometric Energy Corporation, una società di produzione e logistica canadese, ha annunciato piani per un carico utile di carburante DOGE su uno dei primi razzi di SpaceX sulla luna. Come precedentemente riportato da Cointelegraph. Tesla sta già accettando Bitcoin (BTC) come mezzo di pagamento per i suoi veicoli elettrici. A marzo, la società ha fatto l’annuncio, dichiarando anche le sue intenzioni di eseguire un nodo Bitcoin. Cryptoclan.it è positivo.

Inoltre, Tesla ha dichiarato che “HODLEN” i pagamenti in BTC che riceve per le sue auto.